Trattamenti

Di seguito i nostri principali trattamenti

In questa sezione trovate i nostri principali trattamenti viso e corpo.

Esistono molti metodi per contrastare l’avanzamento dell’inestetismo e migliorare l’elasticità cutanea.. fra i metodi più efficaci per combattere la pelle a buccia d’arancia sulle zone più critiche (addome, braccia, interno, coscia, fianchi, glutei e gambe) ci sono le onde d’urto…. la tecnologia ad onde d’urto migliora visibilmente la qualità e la compattezza cutanea grazie, all’azione delle onde acustiche che stimolano il tessuto connettivo e ripristinano la giusta vascolarizzazione. E particolarmente efficace nei casi di cellulite persistente. risultati visibile dalla prima seduta….

We provide all amenities and basic cosmetics at the spa. If you would like to fix your makeup after the treatment, please bring your own cosmetics.

Fonte Wiky… La pressoterapia è un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti del paziente, attraverso un’apparecchiatura specifica. Le zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori (divisi normalmente in almeno 4 sezioni) che vengono indossati dal paziente (gambali, bracciali o fascia addominale), e gonfiati in maniera sequenziale (dalla sezione più estrema tipo il piede o la mano verso il tronco).

È importante che ogni seduta del trattamento con apparecchiature per pressoterapia avvenga solo dopo aver sbloccato manualmente i centri di raccolta del sistema linfatico (svuotamento delle stazioni linfonodali, partendo da quelle sopraclaveari, passando poi a quelle inguinali e terminando con quelle poplitee)

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Ossigenotrattamento serve a stimolare la produzione di colla gene ed elastina nella pelle. L’ossigenoterapia regala un effetto antiage e rimpolpante immediato!
Necessita di una pelle pulita e pori aperti grazie a maschere e massaggi.
L’ossigenoterapia, si sente come una leggera brezza che massaggia la pelle ed è veramente un momento di relax: alla fine la pelle appare più tonica e rimpolpata. La consiglio quindi a chi ha un incarnato spento o la pelle disidratata… O a chiunque voglia regalarsi una mega coccola beauty :-)!

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.